giovedì 24 luglio 2014

SENSAZIONE .. TERRIBILE

'A dir poco triste. C'è qualcosa che non mi convince, qualcosa che mi lascia sospeso, mi tiene in bilico, sospeso a mezz'aria nell'insicurezza più prepotente. I muscoli delle braccia e delle gambe in un certo modo formicolano e mi sembrano come costantemente solleticati dall'interno. La schiena e tesa e i muscoli che vi si agganciano scricchiolano a contatto con le mie ossa. Insicurezza. Forse è insicurezza, ansia, paura. Terrore? 
In alcuni momenti è terribile eppure questa sensazione in un certo senso è piacevole, mi ricorda che sono vivo, che sto vivendo e che non sono un feticcio su cui passa come un rullo compressore la vita, ma una marionetta semovente che si destreggia sul palcoscenico in un teatro'

Nessun commento:

Posta un commento